MACCHINA DA STAMPA HEIDELBERG XL 106 DIECI COLORI

Una nuova Heidelberg Speedmaster XL 106 18k 10 unità formato foglio 75x106cm è stata installata nel mese di Giugno ed è in produzione dai primi giorni di Agosto!

Speedmaster XL 106 rappresenta una nuova dimensione nella tecnologia di stampa e supera tutti i record in termini di produttività e qualità di stampa.

Durante i cambi di lavoro, un innovativo sistema fornisce tutte le informazioni di stampa ottimizzando l’avviamento. Una nuova generazione di software favorisce la preparazione in  tempi di brevi, permette meno spreco di carta, e una maggiore produttività. Cambio delle lastre simultaneo, brevi tempi di lavaggio completamente automatico portano il tempo di avviamento ad un minimo assoluto. Un cambio lastre completo necessita di  cinque minuti. Uno schermo a parete garantisce un’interazione ottimale con la macchina da stampa ed un sistema touch-screen fornisce una panoramica ed una operatività  di tutte le operazioni di stampa.

Un innovativo sistema di trasferimento ad aria del foglio guida lo stesso in  ogni dall’unità di stampa senza contatto fino all’uscita. Il trasferimento del foglio preciso durante il processo di stampa e senza contatto sono qualità essenziali per perfezionare stampa.

 

Background Detail